Orologio Liu-Jo Baguette.
Chiamatelo pure Liu-Jo Baghèt (come è giusto che si pronunci) ma dimenticatevi sin da subito il celebre pane francese dall’inconfondibile forma e dimensione capace di raggiungere anche il metro.
In nome è invece da legarsi all’uso del termine in Gioielleria (o ancor meglio in Gemmologia) per definire la forma perfettamente rettangolare, stretta ma allungata, delle pietre.
E’ in effetti da qui che parte l’intuizione di Liu-Jo Color Time e della decisione di prendere a cuore il formato e lo stile più amato dei propri Orologi e sottoporli ad un leggero restyling.
La forma rimane quella più apprezzata da 40mm ed il materiale della stessa è resina colorata confermando l’idea vincente della filosofia degli Orologi Liu-Jo.
La lunetta, in acciaio, non presenta più la disposizione ordinata e seriale di tondi cristalli bianchi ma, ed è qui la novità, una doppia disposizione di pietre, di ugual forma e dimensione, a taglio Baguette.
Internamente di color bianco, esternamente “tono su tono, con il colore dominante di Cinturino, Cassa e Quadrante.
Sette i colori a catalogo e solo il tempo di dirà se questa serie si supererà nella proposta di nuove e diverse tonalità.
Il festival di luce e cristalli non termina qua ma contagia anche il quadrante dove ciascun indice di ore e minuti è costiuito da Cristalli Bianchi ed il logo LIU-JO che svetta centralmente è fatto di polvere di cristalli.
Come abito la scelta conferma colori e natura di cinturini in pelle stampata cocco ed il packaging fornito sorprenderà come sempre per un suo possibile riutilizzo (una pochette in pelle di color bianco personalizzata Liu-Jo).
Orologio Liu-Jo Baguette. Non lo conoscevate? Aspettate a dirlo e di vedere il nuovo Spot TV Liu-Jo Color Time.
[wp_bannerize group=”Form Liu Jo Orologi”]
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!