Orologio Daniel Welligton Milano
Se con la chiusura del McDonald’s di Piazza San Babila non solo sparisce uno storico Angolo d’America in Centro a Milano ma anche una memoria storica del Mondo dei ‘Paninari’, gli amanti del Preppy Style e dei look chiaramente ispirato alla moda degli Anni ’70 della Università Americane trovano invece negli Orologi Daniel Wellington un sicuro riferimento.
Per uno stile semplice, curato, attento e perfetto poteva starci, come protagonista della Movida Meneghina, l’eleganza senza tempo degli Orologi Daniel Wellington.
Semplici e puliti ed una scelta che premia un design minimalista dove anche i 6 millimetri scelti per lo spessore della Cassa motivano questa filosofia di stile.
Scopri che a pochi chilometri da Milano da Limbiati Tempo&Preziosi puoi trovare un fornito Concessionario degli Orologi Daniel Wellington.
Lo stile degli Orologi Daniel Wellington spadroneggia anche a Milano contagiando chi sceglie di ‘Vivere Preppy’ quasi assecondando uno stile di vita indicatore comunque di Alta Classe e che non per nulla di ispira al lusso.
Perfettamente Tondo è amato per lo più quando associato ad un Cinturino N.A.T.O. che, quasi in maniera obbligatoria, riprende, accostandoli linearmente, i colori britannici per eccellenza quali il rosso, il verde bottiglia ed il blu navy.
Negli Orologi Daniel Welligton ritrovi i femminili 26 millimetri ed i generosi 40 millimetri, con Casse sia in Acciao che Dorate nelle tonalità Gold e Gold Rose che in comune hanno un Quadrante Bianco e Pulito.
Gli Orologio Daniel Welligton, anche a Milano, destinati a quei bravi ragazzi…così preppy!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!