Orologio con Profondimetro Economico.
Anima e Cuore Citizen – Prezzo Laurens!
Questa la sintesi della estrema qualità ed affidabilità del prodotto ed il claim che accompagnerà nelle prossime settimane la vendita di questo modello.
Davvero superflui i test di fronte ad una “macchina” che nelle vesti dei profondimetri di Aqualand di Citizen ha superato brillantemente migliaia di immersioni al polso di Subacquei.

Orologio Ana-Digit con Profondimetro Laurens
Sono le funzioni legate al sensore di profondità (che è anche di temperatura) che catalizzano la ns.attenzione pur conoscendo molto bene questo strumento.
Per farla breve, trovando nelle scheda tecnica una risposta alla richiesta di ulteriori e specifici dettagli :
profondità attuale visualizzata sul display inferiore durante l’immersione (ogni 10 cm da un minimo di 1 metro ad un massimo di 80) e durata dell’immersione su quello superiore.
Infatti, anche nella lettura, questo profondimetro di Laurens appare come la copia speculare del Citizen Aqualand
adottando anche l’ugual e luminescente gioco sfere.
Una volta riemersi è possibile consultare i dati legati alla immersione: ora d’inizio e di fine, profondità massima raggiunta e quella media e temperatura dell’acqua (quanto basta per completare il proprio libretto e conservare sino a 4 immersioni i dati sul proprio orologio).
Diversi gli Allarmi impostabili (su durata e profondità massima dell’immersione) anche se il più sensato ed utile è quello legato alla velocità di risalita che ovviamente si aziona quando questa risulta essere troppo rapida.
Laurens ci metter poi del Suo con uno stile davvero accattivante che assicura brillantezza e maturità.
D’impatto il color Blu, luminoso nell’aspetto, che contagia il Quadrante e dona ugual tonalità alla ghiera giorevole ed al cinturino la cui trama è decisamente coinvolgente.
La parte da Leone viene fatta fare anche dal prezzo proponendo questo prodotto come una vera occasione : Sconto del 40% a solo 150Euro (contro i 250Euro del prezzo di cartellino).
Volete che aggiunga qualcosa d’altro?
[wp_bannerize group=”form-laurens”]
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!