Orologio Casio G-Shock GD-350BR-1ER.
In casa di Casio G-Shock non si può non parlare del modello dell’Orologio Casio G-Shock GD-350BR-1ER, resistente robusto e dalle forme ricercate.
Penserete che non si inventa più nulla in campo G-Shock ed in parte è così, però questo particolare modello ha una caratteristica che, nella sua semplicità lo rende molto appetibile ed abbastanza unico: la possibilità di scegliere tra vibrazione o flash luminosi di segnalazione allo scoccare dell’allarme.
Alle prime può sembrare una cosa da poco ma se ci si pensa bene, sono pochissimi i modelli che dispongono di vibrazione, con ovvi vantaggi in tema di privacy.
Per il resto poi le caratteristiche sono le solite ottime degli altri G-Shock:
– funzione ora mondiale
– resistenza ad urti e vibrazioni
– cronometro
– timer conto alla rovescia
– 5 allarmi giornalieri
– calendario automatico
– impermeabilità fino a 20 ATM
– batteria della durata di circa 5 anni
– retroilluminazione
Ricco di dotazioni e decisamente degno di nota questo Orologio Casio G-Shock GD-350BR-1ER entra di diritto nella mia lista degli orologi “interessanti”; magari non nella colorazione della prova che per i miei gusti è un po’ troppo vistosa.
Promuovo a pieni voti questo orologio Casio che non passa inosservato sia per la particolare livrea cromatica (nero lucido/oro) che per l’ottimo livello tecnologico (che difficilmente può essere paragonato ad altri modelli).
Voto 7,5 che sarebbe ben più alto se ci fosse alimentazione solare.
Andrea Trinca
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!