Orologi e Gioielli de Il Giorno in Più.
Il titolo è lo stesso del Romanzo che nel 2007 raggiunse il milione di copie vendute.
Il copione del Film invece calza a pennello al protagonista principale.
Quarantenne Single a Milano che sogna l’amore di una vita ma con poca voglia di impegnarsi, con la battuta e la donna di riserva sempre pronta.

Il Giorno in Più di Fabio Volo
Lui è Fabio Volo (e come non conoscerlo), Classe 72, Panetterie Bergamasco presto convertitosi (manco a dirlo è una creatura di Claudio Cecchetto) al Mondo dello Spettacolo.
Ce lo ricordiamo come Iena su Italia 1 ma anche come conduttore su MTV solo per citare poche delle diverse Sue vesti e partecipazioni.
Il Giorno in Più è il primo film tratto da un romanzo di Fabio Volo e più che mai azzeccata la scelta di affidare la regia a Massimo Venier.
Se i protagonisti principali vestono i panni di Giacomo (Fabio Volo) ed Michela (Isabella Aragonese), l’interesse ns.è legato agli Orologi e Gioielli indossati in occasione delle riprese inevitabilmente anch’essi protagonista di questa pellicola.
I colorati e profumati HIP HOP indossati da Michela (alias Isabella Aragonese) in tante e diverse varianti di colore al pari della Collana Breil Chaos, il Gioiello Multindosso di Breil, non per nulla scelta per l’indosso in occasione di una serata super glamour.
E Giacomo alias Fabio Volo? Per Lui la scelta è invece “caduta” su un Breil New Globe riconoscibile, ma solo dopo una attenta visione di un fotogramma, come quello nella versione Cronografica, quadrante blu e bracciale in acciaio.
La presenza dei prodotti del Gruppo Binda sul Grande Schermo non sono una novità: proprio lo scorso anno parlavamo degli Orologi Hip Hop protagonisti a Natale in Sudafrica, il CinePanettone 2010 di Neri Parenti.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!