Orecchini Breil Secretly.
Tutto ebbe inizio dal Bracciale, ne segui l’Anello ed ora è arrivato il momento degli Orecchini!
Breil Secretly, il Gioiello di Casa Breil dove è il colore a fare la differenza, dopo essersi presentato con il Bracciale capace di cambiare la propria anima a seconda del proprio look e stato d’animo, aver trovato (riducendone solo le proporzioni) una indossabilità anche come Anello, suggerisce una inedita trilogia presentando gli Orecchini.

Orecchini Breil Secretly
Cinque soluzioni per dieci colori da adottare : tonalità pastello in cui la materia di cui sono fatti (alluminio anodizzato) conferisce una insolita vivacità e luminosità.
A seguire l’istinto di Breil Secretly basta un gesto semplice e veloce per cambiare aspetto al proprio Orecchino cercando e seguendo i colori del Bracciale o dell’Anello o suggerendo inediti contrasti.
La forma è quella raccolta e composta di un semplice e corto orecchino ad anello lasciando vivacità e ruolo al disco colorato che inserito tramite il suo foro centrale è libero di muoversi.
Vivacità è il comune denominatore delle prime dieci varianti di colore pronti alla sfida alla stagione più allegra e spensierata : l’Estate!
Un’ottima e facile Idea Regalo (solo 69Euro l’abbinamento tra Orecchini ad Anello ed in 4 dischi, 2 per colore) sia per abbinare e completare il percorso di Breil Secretly ma anche da soli senza l’obbligo di trovare dei propri predecessori.
Stilisticamente facili da suggerire, con sobrietà pronti a conferire un tocco di vivacità e colore.
Forse questo il segreto degli Orecchini di Breil Secretly.
[wp_bannerize group=”Form gioielli breil”]
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!