Morellato Animalia.
Morellato Gioielli pesca tra i successi di Tiromancino e, non a caso, scoprirete che la scelta di un brano cult della musica Italiana sia stata casuale.
La descrizione di un attimo, arrangiata per l’occasione da Saturnino (inseparabile collaboratore di Jovanotti) è la base musicale del nuovo spot TV di Morellato Gioielli che sarà on-air, sui canali del Biscione e sulle reti di Murdoch, a partire dal prossimo 19 Settembre 2011.

Morellato Animalia
Protagonista (e Morellato Gioielli conferma la preferenza verso le Bionde) sarà Corinna Alden Steimle, giovane modella e attrice californiana nuova nel ruolo di testimonial del famoso brand di Orologi e Gioielli.
In un ruolo decisamente minore troviamo invece Marius Hordijk, modello che per l’occasione veste i panni dell’uomo
colto di sorpresa da una improvvisa serenata.
Girato a Madrid l’occasione è stata la presentazione della nuova Collezione di Gioielli Morellato Animalia.
Una tra le novità Autunno 2011 targata Morellato Gioielli: animaletti che stringono a sè in un abbraccio una perla
raffinati soggetti di Collane e Bracciali.
Una collezione che introduciamo grazie alla presentazione della nuova Campagna Pubblicitaria ma che conosceremo meglio a breve.
Il claim che accompagnerà queste immagini introduce la rinnovata filosofia del brand tricolore del lusso accessibile :
“Simply Precious and Collectible” che racchiude una strategia commerciale capace di proporre preziosi talmente accessibili da essere tentati dal collezionarli.
Uno scenario, quello dello spot, che torneremo a scoprire e che al meglio rappresenta la preziosità di un momento, di quelli vissuti intensamente, dove si vivono le emozioni più vere e spontanee.
Morellato Animalia. I Gioielli del Nuovo Spot di Morellato Gioielli.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!