Le Nuove Frontiere di CITIZEN.
Nell’aprile 2007, la Citizen ha optato per un cambiamento societario, da srl a spa aprendo di fatto una nuova frontiera : la Citizen New Frontier.
Questa nuova società incorpora la visione a lungo termine per la creazione di valore che viene cercato ogni anno.
Il cuore di questa volontà di creare nuovo valore vi è tutta la serie Citizen Eco-Drive, l’orologio che non ha bisogno di cambiare batteria.
I modelli Citizen Eco-Drive sono circa l’80% degli orologi venduti dalla Citizen poiché sono il prodotto della fusione di tecnologia e bellezza.
Un esempio è certamente il Citizen Eco-Drive Radiocontrollato che, dopo la scalata ai mercati giapponese ed europei, l’anno scorso ha iniziato a scalare il mercato statunitense.
Ecco perché oggi ci sentiamo in dovere di sottolineare le nuove aggiunte in termini di funzioni e di design.
Citizen Eco-Drive Super Cronograph 1000
Nel 2008 la Citizen ha lanciato sul mercato un cronografo capace di misurare il tempo sino a un millesimo di secondo.
Con le sue funzioni di tempo totale, tempo sul giro e velocità, oggi può anche misurare la velocità media se la distanza da percorrere è inserita a priori.
C’è anche una funzione lap memo che permette di consultare i dati precedentemente ottenuti.
I nuovi tasti e la parte laterale in gomma permettono un migliore utilizzo durante la funzionalità cronografo.
Inclusi anche la sveglia, fusi orari, calendario e luce led.
Citizen Eco-Drive Global Radio Controlled.
Si tratta di un orologio che permette di captare stazioni radio di ben cinque zone: Germania, Stati Uniti, Giappone occidentale e orientale, e Cina.
L’orologio può mostrare sia l’ora locale, sia l’ora di casa. Non appena si seleziona un orario, l’orologio cattura automaticamente le stazioni radio delle maggiori regioni e nazioni come: Europa, Stati Uniti, Giappone e Cina.
Inclusi anche la sveglia, cronografo, timer e luce led.
Citizen Eco-Drive Calendrier
Si tratta di un orologio fatto per muoversi nel tempo e nello spazio, grazie ai suoi quadranti integrati che permettono di riconoscere il giorno, il mese, l’ora e le fasi lunari.
Tutto in pochissimo spazio, tutto per ricordare il movimento degli astri del cielo e dare un senso di continuità col cosmo.
Mentre l’uscita sul mercato Italiano del terzo modello è prevista a breve, per i primi due ogni scelta è affidata alla Filiale Italiana di Citizen.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!