Kienzle Mechanical Edition. Ecco le nuove creature.
Sarà all’insegna del Meccanico il ritorno di alcune sorprese legate al Mondo Kienzle.
Piccola realtà, capace comunque di catturare l’attenzione di un mercato sempre più distratto e variegato, ci sorprende con una nuova serie limitata e numerata.
Una collezione, in cinque varianti cromatiche, con movimento meccanico a carica automatica.
Ciascuno di questi è proposto in una edizione numerata&limitata, dal pezzo n°1 al 500, con il numero di serie inciso e visibile sul fondello a vista.
La Cassa, ben dimensionata, può essere in acciaio lucido (per la serie riconosciuta con la ref.810/1000) o in acciaio lucido placcato oro rosa (per la 810/2000).
Il quadrante interpreta diverse scale di colore : nero, argento o marrone per la versione con Cassa in Acciaio, argento o rosè per quella in IP Gol Rose.
Particolarmente ricercato per il suo design raffinato e la realizzazione su più livelli, si presenta (sotto un vetro minerale bombato) con numeri arabi e scale applicati, un grande contatore centrale dei secondi continui ad Ore 6, mentre ad Ore 10 scopriamo il contatore delle 24 ore.
Il funzionamento è assicurato da un movimento, elogio alla manifattura orientale : un Myota 8247, con 21 pietre, decorato, il cui rotore dell’automatico è visibile anche dal fondo cassa, a vite ed opportunamente a vista.
La tenuta è assicurata sino a 5 ATM e il cinturino è in pelle.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!