Gioielli Morellato Uomo Motown Collection.
Gioielli Morellato anticipa i tempi, e in questa caldissima Stagione Estiva presenta le nuove Collezioni per la Stagione Autunno Inverno 2013 2014….di Sweet Glamour
Abbiamo parlato la volta scorsa della linea Morellato Notti, dedicata all’incantevole Universo Femminile e ispirata al magnetismo delle ore in cui splendono le stelle.
Ma la Maison di Alta Gioielleria 100% Made in Italy pensa, ormai da anni, anche a brillare ai polsi e ai colli degli uomini, con collezioni tutte al maschile pensate per essere virili e chic.
Caratteristiche che non vengono smentite dalla nuovissima linea Morellato Motown, dal design strong e dal piglio urbano, pensata per l’uomo moderno e dinamico, che vive la propria giornata senza rinunciare a far permanere intorno a sè un alone di fascino e di irraggiungibilità.
Un allure dinamico e rock aleggia intorno ai bracciali e alle collane, minimal ed essenziali per esaltare senza nascondere.
Un dettaglio che basta per esaltare la figura e la personalità dell’uomo, portabile tutto il giorno e tutti i giorni.
Il materiale principe della linea Morellato Motown è l’acciaio, perfetto per la frenesia della vita quotidiana grazie alla sua estrema resistenza.
Ma Gioielli Morellato ci vizia con la cura dei dettagli, che ritroviamo nelle placcature in nero o in oro rosa, da scegliere in base ai gusti e agli outfit, ma entrambe, semplicemente, stupende.
Gioielli Morellato Motown completa sia un look casual che uno più elegante, che anzi viene sdrammatizzato e reso personale, pur senza risultare mai un gioiello eccessivo.
La perfezione è: una camicia leggermente sbottonata da cui appare e scompare una collana. Ed è il tirar su le maniche in un momento di concentrazione, facendo apparire un bracciale, Il Bracciale.
E’ con i piccoli gesti che si diventa indimenticabili. E’ con un Gioiello Morellato Motown che si definisce la personalità.
E una donna, quando vedrà quel bracciale in vetrina, non potrà che pensare, immediatamente, a voi…
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!