Gioielli Morellato Ballerina
La ballerina è un’icona, il simbolo di una passione.
Quella per la danza, certo, ma non è forse vero che le ballerine hanno scandito le epoche e segnato i sogni di noi tutti?
Di chi le ammirava in piazza ai tempi dell’Antica Roma, nei teatri rinascimentali e in tivù ai giorni nostri?
E di chi ha desiderato fin da bambina di indossare il tutù, al punto da specchiarsi indossando un salvagente e immaginando di essere dinanzi a un pubblico adorante?
Ma la danzatrice in tulle è anche il simbolo del desiderio che la nostra anima ha di volare, di essere leggiadra, volteggiante e giocosa.
Morellato Gioielli ha preso tutte queste fantasie e le ha inserite in una collezione chiamata, semplicemente, Ballerina.
La linea ha come protagonista assoluta Lei, e comprende due pendenti in acciaio lucido che la mostrano in due pose diverse di danza: due passi che chi ha effettivamente intrapreso questa strada non potrà non riconoscere e chiamare per nome, indossando con orgoglio il proprio gioiello Morellato, simbolo di un sogno realizzato con fatica e impegno.
Le stesse pose le ritroviamo nei bracciali, anch’essi disponibili in due varianti nelle altrettanti pose di danza.
La testa della Ballerina è costituita da una Perla, un elemento classico della gioielleria che non passa mai di moda, ma acquista valore nel tempo e si tramanda di generazione in generazione.
In entrambe le varianti, poi, l’abito della danzatrice è reso prezioso e splendente dall’inserimento di piccoli, raffinati e delicati cristalli bianchi, sparsi sul corpetto o sulla gonna a seconda della variante che scegliamo.
Con la linea Morellato Ballerina, Morellato si è fatto interprete delle nostre emozioni: di chi è riuscita a indossare le scarpette e di chi le ha sognate nell’infanzia; di chi ne ha fatto l’icona della leggiadria del proprio animo e di chi la usa per concretizzare visivamente i propri sogni.
In ogni caso, l’eleganza dell’indosso del pendente o del bracciale è assicurata.
Anche con questa collezione, i Gioielli Morellato si confermano tutti da vivere!
Alessandra De Sortis
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!