Gioielli Morellato aiuta i Medici con l’Africa Cuamm.
Gioielli Morellato è un brand sempre più bello, ma a Natale è anche più buono!
Il marchio leader della gioielleria, infatti, sostiene Medici con l’Africa Cuamm ed in particolare il progetto “Prima le Mamme e i Bambini”.
Si tratta di un programma, nato nel 2012, mirato a garantire il parto gratuito e sicuro, tutelando in questo modo la vita della mamma e del nascituro in quattro ospedali africani: Tosamaganga in Tanzania, Wolisso in Etiopia, Chiulo in Angola e Aber in Uganda e in 22 centri periferici.
Alle soglie del 2015, purtroppo, quella che sembra una lontana realtà ante-medievale è ancora spaventosamente concreta in alcune aree del Mondo: la scarsità di mezzi e di condizioni creano i presupposti perchè le donne africane, quando partoriscono, rischino seriamente la loro vita e quella del bambino.
Medici con l’Africa si battono da anni per portare, in queste zone difficili, il loro prezioso lavoro umanitario, e Gioielli Morellato, anche quest’anno, prosegue il suo impegno per sostenerli.
Ora che Natale si avvicina, il brand dedica un’iniziativa finalizzata a sensibilizzare il pubblico e a far conoscere alle persone le attività di questa Onlus internazionale.
Parte del ricavato delle vendite sarà utilizzato per finanziare il progetto Medici con l’Africa.
L’obiettivo è di portare a 125mila i parti assistiti entro i prossimi 5 anni.
Un traguardo possibile da raggiungere, un dovere assoluto aiutare, considerando che il continente, quest’anno,
è stato funestato anche dall’emergenza Ebola.
Acquistare Gioielli Morellato, questo Natale, sarà un dovere e un piacere!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!