Cluse Orologi
Nati ad Amsterdam gli Orologi Cluse appartengono a quelli serie di brand che, giunti dal Nord Europa, hanno fatto breccia nel Cuore dei Consumatori.
Le prime vittime di questo giovane brand sono state le fashion blogger che non a caso sono le più attente e conquistate dai trend di stagione.
In comune con i brand che hanno stregato centinaia di persone c’è lo stile minimal che facilmente si adatta a qualsiasi look uno scelga o ami.
Uno stile facile che lo prouove per ogni occasione e lo suggerisce ad un pubblico davvero trasversale perchè non si è mai fuori luogo indossando un Orologio Cluse.
Sono però i numeri che hanno proiettato i Cluse Orologi nell’olimpo dei consumi e della moda!
Il merito non è solo da attribuire al prezzo ma il fatto che Cluse Orologi ‘piace alla gente che piace’.
Più facile trovarlo su Instagram (anziche su Facebook) a dimostrazione che le tendenze si stanno dando sempre più appuntamneto qui dove l’immagine prevarica ogni commento o testo.
‘Un accessorio senza tempo’ merito di uno stile che non si lega ad alcuna epoca e che, con semplicità, ha fatto breccia sul consumatore che all’Orologio al Polso preferiva la lettura dell’ora sul cellulare.
Giovane, è nato solo nel 2013, la popolarità è dovuta per lo più ai social.
La semplicità di stile non fa rima con una offerta che crea imbarazzi nella scelta dell’Orologio Cluse preferito: con Cinturino in Pelle o il Bracciale in Acciaio, nelle colorazioni standart o che abbracciano tinte a pastello o colorate.
Interpretare un classico in una epoca moderna (quella che noi viviamo) è la sfida vinta da Cluse Orologi: una sfida che viene lanciata (e vinta) ad un classico della Orologeria.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!