Chronotech Active Lost. Un nuovo modo di leggere l’Ora.
Chronotech Active Lost non è solo un nuovo modo di leggere l’ora ma è anche, in anteprima, una delle serie di orologi che andranno in comunicazione in occasione del prossimo Natale.
Il periodo Natalizio rappresenta quello di maggior concentrazione per la comunicazione pubblicitaria su televisione e stampa : uno di quelli dove i celebri Orologi con Vetro a Prisma di Chronotech non sono mai mancati all’appuntamento con una presenza tale da non passare inosservata.
Active Lost è una delle due idee sul quale si concentrerà la comunicazione di Chronotech.
Se per forma e stile l’ispirazione è legata ai più classici modelli sportivi, è sicuramente il quadrante il volto più rappresentativo ed identificativo della Serie Lost.
Decisamente insolito e riconducibile ad un complesso regolo !
La lettura poi è immediata con la sfera centrale che domina e che indica con chiarezza l’ora mentre le due supplementari indicano minuti e secondi continui scorrendo lunga la ghiera circolare esterna.
La collezione si declina semplicemente in varianti femminili che maschili preferendo, a robusti bracciali in acciaio, la scelta alternativa ed hi-tech di cinturini in gomma nera.
Ridotta all’essenziale la gamma colori che punta sui quadranti nero, bianco o blu.
Animati da movimenti al quarzo e con una impermeabilità sino alle 10 Atmosfere i prezzi oscillano dai 129Euro del modello con cinturini in resina ai 159Euro di quelli con bracciale in acciaio.
Chronotech Active Lost, un nuovo modo di leggere l’ora, è una novità di Chronotech.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!