Casio Rescue Collection. Il rischio per professione.
Hanno il colore che appartiene a chi fa del rischio una professione.
A persone, non eroi ma sicuramente uomini, che scelgono di porre il gioco la propria vita per quella di altri.
Vestiti di color arancione cangiante lo stesso che brilla illuminato da torce o dai fari delle auto nei pressi di scene dove azione ed adrenalina si fondono in una unica cosa e dove ogni prezioso secondo è legato ad una possibile ulteriore sopravvivenza.
Nati per farsi notare e non passare inosservati e per essere al fianco di ogni azione e missione sono i Casio G-Shock Rescue Collection.
Indossano i vestiti di affermati modelli della Collezione Casio G-Shock (il G-9000 ed il G-9100) rendendosi unici per i colori di cassa o cinturino.
Conservano le caratteristiche estetiche adottate da ogni singolo G-Shock (la cassa è antiurto ed in resina tale da resistere alle sollecitazione di un martello pneumatico, al freddo di temperature polari, alla corrosione ed al fango) e soffisticate funzioni digitali esclusive dei più completi orologi digitali.
Elettroilluminazione automatica (doppia nel caso del G-9000R) per una lettura dei dati immediata anche in condizioni estreme, World Time, Chrono ad un 1/100 di secondo, 5 o 3 allarmi multifunzioni non per programmare eventuali azioni (improssive e mai in calendario) ma per programmare la propria giornata sin da una buona sveglia e Yach Timer e Fasi Lunari per la sola versione G-9100R.
Con cinturino in resina, esclusivamente arancio canginate, assicura impermeabilità sino a 200 metri.
Euro110 e 130 le attuali quotazioni.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!