Casio G-Shock GD-100MS-1ER. Military Look.
E’ una delle novità più attese di questo inizio di stagione e questo giustifica, pur che il prodotto non sia ancora nei negozi e neppure recensito nel catalogo on-line di Casio, delle prime telefonate da parte di attentissimi utenti.
Il prodotto ha sicuramente degli illustri precedenti, parlo del GD-100-1AER, e si presenta con la raccomandazione di un look militare.
Stentiamo dalla foto a capirne il motivo anche perchè ad Oggi, con il materiale raccolto in rete, notiamo solo una differente colorazione del display (particolare che non sfuggira neppure a Voi).
Interessante anche il fratello di questo GD-100MS, il Casio G-Shock GD-100MS-3ER, ovvero la variante con display scuro (in negativo).
L’aspetto comunque non tradisce le aspettative, come nella migliore tradizione del Mondo G-Shock, sia in termini di dimensioni (le schede ne riportano una da 55mm) che di funzionalità.
Definite quasi di default per questi modelli come il Crono ad 1/100 di Secondo, i 5 Allarmi Giornalieri ed il Timer per il Conto alla Rovescia che si associano a quelle non comuni come la funzione capace di mostrare sino a 29 fusi orari e quelle più concrete (quasi per uomini in azione) quali quelle di un diodo capace di illuminare il quadrante o di un diodo che lampeggia ogniqualvolta scatta un allarme.
Ad essere sinceri credo che ora l’attesa, ed è forte, è condizionata dalla necessità di poterlo toccare con mano, ed anche al più presto, per capire le vere differenze rispetto i predecessori.
Casio G-Shock GD-100MS-1ER. Military Look e stiamo a vedere se è vero.
si sa nulla della data di scita?
Caro Nicola,
posto On-Line proprio Oggi Pomeriggio…
http://www.limbiatiorologeria.it/product.asp?pid=10493