Casio Edifice EQW-M1000. Casio Orologi scende nuovamente in pista.
Casio scende nuovamente nel circuito mondiale della Formula 1.
Per farlo ha scelto il Team della Red Bull Racing Formula 1, emergente che continua a crescere coltivando l’ambizione di vincere un titolo mondiale.
Due i piloti scelti come Ambasciatori, al pari di tutto il Team, del marchio Edifice di Casio : Mark Webber, presenza consolidata del circuito, e Sebastian Vettel che seppur giovane è (attirando l’attenzione del pubblico) già detentore di molti record.
Ricerca della velocità e strategia di gara intelligente : due elementi che formano una combinazione ideale e si ritrovano nel nuovo Casio Edifice EQW-M1000, unico per il suo quadrante a doppio strato.
Scelto dal Team Red Bull Racing Formula 1 si presenta nelle vesti di un orologio sportivo analogico in acciaio dal design dinamico, un quadrante a doppio strato e caratterizzato da un nuovo indicatore a disco mobile a forma di disco.
Un quadrante assolutamente speciale, che incarna sensazioni di velocità ed energia, per questo nuovo cronografo a controllo radio (Multibanda 6) e dotato di una batteria a carica solare (l’innovativo sistema di alimentazione Tough Solar che si ricarica anche in condizioni di illuminazione debole).
Tutto da scoprire formato da una parte in rilievo tagliata a metà per presentare lo strato sottostante con differente design.
Un effetto unico e tridimensionale e che ricorda, grazie al contatore ad ore 9 che ruota interamente quando il crono è in funzione, il disco di un freno.
Un design cronografico tutto nuovo accresciuto dai quattro indici sul quadrante che sembrano viti e dal grosso pulsante di avvio del crono.
Immagine grintosa e look meccanico dell’orologio che si presenta in due distinte vesti : con cassa&bracciale in acciaio inox e lunetta con trattamento IP Black (l’EQW-M1000DB-1A) o nella veste All Black (l’EQW-M1000DC-1A) con cassa&bracciale interamente neri.
Un unico movimento di lancette ed un quadrante assolutamente singolare : Casio Edifice si propone di far nuovamente breccia nel cuore dei tanti appassionati di sport motoristici anche grazie alle numerose funzioni di cronometro del EQW-M1000, orologio dal design eccellente.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!