Breil Duplicity. Il Gioiello dalle diverse anime.
Se è toccato a Breil Bloom il ruolo di riportare in auge in marchio Breil Jewels (a tal proposito a breve presenteremo una nuova versione con pailettes in madreperla chiare o scure) spetta a Breil Duplicity il compito di confermare il buon lavoro sino a qui svolto.
Ci si affida sempre alle felici intuizioni del Mondo Breil ed a creazioni uniche…quasi di Ufficio Brevetti.
Se Bloom poteva vantare un duplice indosso (capace di trasformarsi da una collana a girocollo ad una lunga), Breil Duplicity si mostra ancor più versatile.
Il segreto, molto più semplice, è legato alla semplicità con cui il soggetto centrale (formato da tre distinti elementi) potrà essere gestito.
La perla e le due distinte sagome in acciaio possono essere, nella loro più o meno presenza, indossate a piacere.
Ne esce una collana che può avere un triplice indosso!
Il volto di un semplice decoltè con perla, oppure un aspetto minimal dove la perla è accompagnata da un singolo soggetto quasi circolare o nel suo volto completo (quello con tutti e 3 i suoi elementi) che sarà quello maggiormente conosciuto ed apprezzato.
Due le versioni in cui verrà presentato : in un luminoso acciaio che gioca su superfici lucide e satinate o nelle calde tonalità dell’Oro Rosa.
Il ruolo di protagonisti spetterà alle collane ma la collezione si completa e può venire accompagnata anche dagli orecchini che, pendenti a gancio, riprendono, per forme, il soggetto centrale della collana.
L’uscità, prevista in Primavera, sarà accompagnata da una battente campagna pubblicitaria a cui verrà affidato il compito di rendere popolare questa nuova collezione.
Breil Duplicity. Il Gioiello dalle diverse anime.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!