Bracciale Bomberg Skully
Arriva da uno dei simboli maggiormente celebrati dagli Orologi Bomberg, il teschio messicano, l’ispirazione alla nascita della prima collezione di accessori di indosso di Bomberg: il Bracciale Bomberg Skully.
Bomberg conferma il proprio carattere anticonformista ed allo stesso tempo innovativo osando ulteriormente e formando una Collezione di Gioielli decisamente prorompenti non solo nello stile ma anche nei materiali sotto il segno di un effetto di grande impatto.
I Bracciali Bomberg Skully si manifestano sotto forma di piccoli teschi in acciaio legati tra loro da cordini colorati.
Elementi glamour, insoliti e seducenti sono i Cristalli Swarovski che tempestano i singoli teschi o si limitano ad arricchire solo i loro occhi.
17 le varianti che giocano con i colori dei cristalli e la natura degli acciai per dare un’anima maschile al Gioiello ma cercando di essere accattivanti anche ad una clientela femminile.
Diversi toni di metallo (nero, canna di fucile, acciaio o delicate tonalità in oro rosa) dove il gioco viene lasciato alle tonalità dei cordini che spazia dai femminili rosa ed azzurro e più decisi neri o verde militare.
Due le misure offerte al fine di essere accattivaniti sia ad Uomini che Donne con un prezzo
che va dai 275Euro per i modelli più easy ai 450Euro dove si arriva a contare sino a ben 100 cristalli incastonati.
Colori, abbinamenti e finiture protagonisti in ogni Bracciale Bomberg Skully.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!