Arena H3O – Mp3 Arena veste la tecnologia Oregon Scientific.
Anche Arena (importante marchio di costumi da bagno e accessori per gli sport acquatici), seguendo l’esempio di Oregon Scientific firma un proprio MP3 subacqueo avvicinandosi di fatto al Mondo dell’Elettronica con un partner d’eccezione.
Si chiamerà Arena H3O MP3 e sarà disponibile solo da Settembre 2007.
Le funzioni e le forme sono identiche al Mp3 di Oregon Scientific attualmente in vendita : l’MP120 che si distingue solo per il colore della cassa (con inserti arancio) a differenza della tinta azzurra scelta da Arena.
Un lettore MP3 completamente resistente all’acqua che permette, anche a chi nuota, di ascoltare la musica preferita.
In piscina, al mare, sul windsurf ed ovunque ci sia anche l’acqua questo MP3 Subacqueo, che dispone anche di radio FM, è dedicato a tutti gli appassionati di nuoto che finalmente potranno ascoltare la propria musica preferita mentre si allenano.
Antiurto, al pari di ARENA H3O, è compatibile con i formati più diffusi (MP3 e WMA), dispone di 1 GB di memoria ed ha un’autonomia di circa 20 ore permettendo di memorizzare ben 30 stazioni FM.
La confezione include il cavo USB 2.0, il carica batterie, il Cd con software e manuali e le coppie di auricolari studiate per avere una perfetta qualità del suono sia in acqua che fuori.
l’idea è bellissima, ma è già in commercio e se si dove si può acquistare ed a quale prezzo??
Vi saluto e ringrazio
Consulti questa scheda prodotto…..
http://www.limbiatiorologeria.it/product.asp?pid=3993
…e scopra quanto è facile acquistare questo prodotto (per diverse modalità di pagamento) con consegna in 24ore !
è troppo forte mi piacerebbe un sakko averlo
ma si trova in commercio? è sceso di prezzo?
io nn l’ho visto in vendita da nessuna parte..
al pari di quanto fatto in precedenza suggeriamo l’acquisto dell’omonimo prodotto di Oregon Scientific…
http://www.limbiatiorologeria.it/product.asp?pid=3993
…potendo contare su un prodotto identico con modalità di eventuale assistenza facilmente accessibili !
Ho acquistato l’mp3 arena e funziona molto bene, solo che vi consiglio l’acquisto in un negozio, onde poter avere un referente in caso di guasto, come a me accaduto. Il venditore sulla rete si è negato!! ed ora non so come fare perchè una delle cuffie da piscina non funziona più.
Ciao
Caro Olaf,
l’assistenza dei prodotti della Linea Oregon Scientific viene demandata ai Centri Assistenza Autorizzati.
Per sapere quello a Lei più vicino è sufficiente interpellare 199 112277 oppure inviare una mail ad assistenza@oregonscientific.it
In alcuni casi Oregon Scientific Italia vende anche i singoli ricambi.
Nel ns.caso poi a volte ci occupiamo del rientro del prodotto dal Cliente per curare direttamente l’assistenza tramite i Centri Autorizzati a noi vicini.
Io ho comprato ieri il lettore mp3 H30… ma non essendo molto pratica di tecnologia non so come usarlo!!! 😛
All’interno della confezione non c’è nessuna guida all’uso e il cd autoinstallante è in inglese, ha installato dei file che però non riesco a trovare da nessuna parte in Programmi (come dice il percorso)-
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille
Io l’ho comprato…. deludente. E’ più le volte che non si sente la musica e che saltano via i tappini dalle orecchie e il filo che si impiglia dappertutto e impaccia nelle bracciate….. o sto mezz’ora a sistemarlo prima… e poi non mi ci mettete un giga, scusa me lo facevate pagare 80 euro con 200 mega di memoria (che tanto per nuotare un’ora e mezzo mi bastano e avanzano)…..
scusate ma a me non torna proprio bene
l’ho comprato e si è guastato quasi subito…oggi ho ritirato dal centro assistenza quello sostitutivo nuovo e non funziona! nel frattempo ne avevo presi altri due per amici ed uno si è guastato dopo 15 utilizzi… credo che il prodotto abbia seri problemi di affidabilità…lo ha confermato anche il centro assistenza che ne vede rientrare tanti…
Diamo spazio ad ogni commento negativo anche di prodotti da noi commercializzati.
In merito al MP120, l’MP3 Subacqueo di Oregon Sceintific, possiamo dire di averne venduti tanti ma ben pochi sono stati quelli assistiti, direttamente o tramite una consulenza telefonica.
Comnque il ns.BLOG da spazio ad eventuali lamentele….
ho comprati l’arena h3o, però io possiedo un macintosh e il cd piccolo non entra nel lettore, c’è un modo per caricare dentro il lettore la musica e per le istruzioni?
Pur essendo un prodotto marchiato Arena ma con tecnologia Oregon suggerirei di contattare il Curtesy Line al 199 11 22 77 dalle 9 alle 13.
Sapranno di certo aiutarla….
Una settimana fa ho preso l’arena h3O…per caso anche a voi è successo di doverlo resettare spesso perchè non si spegne più? Sono un po’ preoccupata di sta cosa…mi romperebbe doverlo già portare indietro!
Qualcuno mi sa dire se ha avuto lo stesso mio problema?
Il mio Mp3 Arena per ora funziona, ma la riproduzione dei brani è solo ed esclusivamente casuale, pur essendoci altre possibilità di scelta. Comuncue il mio Arena parte da dove vuole, cambia brano, lo ripete anche tre o quattro volte e poi passa a un altro cd, magari solo per un paio di brani. Non funziona o é proprio nato così?Mah!
Il mio mp3 Arena funziona alla perfezione…in acqua, fuori senza problemi…è davvero fantastico…compratelo nn ve ne pentirete…ciao ciao…
io mi trovo benissimo , ma nel caso in cui la cuffia dovesse funzionare male , o diciamo meglio uno dei due altoparlarti subacquei si guasta cosa si fa ? qui nella citta’ dove digito non ci sono punti vendita oregon
Caro Daniele,
se il prodotto è in garanzia è sufficiente rivolgersi per lo più ad un Centro Assistenza Oregon la cui lista è disponibile sul sito ufficiale della Casa Madre.
Nel caso invece accadesse fuori dai termini della garanzia Oregon Scientific Italia può attivarsi per una vendita di parti di ricambio !
Buongiorno qualcuno conosce qualche centro assistenza su milano?
Grazie
Scusate ho contattato la Oregon e mi ha detto che essendo un prodotto marchiato arena devo rivogermi a loro. Peccao che arena non abbia un servizio clienti da contattare. Qualcuno sa aiutarmi? Vivo a Milano
Le suggerisco di contattare…
Arena Italia S.p.A.
C.da Cisterna, 84/85
62029 Tolentino (MC)
Italia
P.IVA 00660160433
Telefono: +39-0733-956200
Fax: +39-0733-974682
E-mail: arenaitalia@arenaitalia.it
grazie gentilissimo
Ho l’mp120 ma dopo un buon uso ho rotto le cuffie, è ancora in garanzia ma acquisterei comunque le cuffie subito se solo sapessi dove.
Michele
Suggeriamo una mail a assistenza@oregonscientific.it o in alternativa una telefonata (da Lunedì a Venerdì dalle 9 alle 13) al 199 112277.
Ho acquistato l’ Mp3 ieri, ma non c’è verso di trovare il file dopo averlo scaricato sul PC, sarei curioso di capire come hanno fatto tutti gli altri per trovare le istruzioni d’uso?!
Paolo
Non riesco proprio trovare sul PC le istruzioni dopo avere scaricato il programma.
Come avranno fatto gli altri???
Paolo
@paolo casa:
il file con le istruzioni si trova nel CD: vai su Esplora Risorse, clic destro sull’icona del CD, seleziona “Esplora” e lì troverai il file.
In alternativa, puoi scaricare il manuale del lettore mp120 della Oregon Scientific che è identico:
http://tinyurl.com/cgfzks
Clicca su “scarica manuale” in basso.
Io ho un’altra curiosità: è possibile impostare dal PC l’ordine in cui le tracce mi verranno riprodotte? A me per il momento le riproduce in ordine alfabetico di titolo, che non è il massimo…
Anch’io ho lo stesso problema di Francesco c. riproduce le canzoni in ordine alfabetico di titolo, che non è il massimo…
Come si può fare altrimenti……
Stesso problema di sergio. non posso sentire mai la musica adatta per il riscaldamento o l’allenamento. non ci sono modi di regolare l’ordine di ascolto delle canzoni?
il prodotto è eccezionale lo posseggo da un anno, ultimamente ho però avuto un problemino potete dirmi come fare a risolverlo, se c’è a palermo un centro assistenza. grazie
Meglio chiedere al Tuo Rivendotore Arena !!
ciao a tutti, ho un problema con l’mp3 del mio capo, non si spegne più..sapete dirmi come è possibile resettarlo?
Ciao a tutti! purtroppo anche a me è capitato di avere problemi con le cuffie: benchè stia MOLTO attento a lavarle per eliminare residui di cloro o sale (se usato in piscina o mare), dopo una 15 di utilizzi (2/3 mesi) mi è già capitato due volte di avere problemi con le cuffie: la prima volta entrambe le cuffie hanno perso quasi tutta la potenza, ora una delle due non si sente +.
Fortunatamente il rivenditore è stato disponibile a cambiarmi al volo tutto perchè in garanzia…però quando finirà cosa succederà? tra l’altro è anche un giocattolo da più di un centinaio di euro…non da poco!
peccato perchè l’idea è davvero buona!! fosse + affidabile sarebbe ancora megliO!!
NON COMPRATELO; NON COMPRATELO.
NON COMPRATELO; NON COMPRATELO.
mi è stato regalato a san valentino, a maggio ri rompe un auricolare (non is sente), da allora è cominciato il calvario.
ATTENZIONE: ARENA NON HA PEZZI DI RICAMBIO NEMMENO DA VENDERE.
ho implorato per l’acquisto di una cuffua nuova ma non è stato possibile.
Mi sono rivolto a Oregon Scientific, si è rifiutata poichè non fornisce assistenza o vendiata a prodotti ARENA. Poi mi è stato detto a Settembre che erano finite le scorte di cuffiette in tutta Europa.
Ora il rivenditore sta cecando di averne uno nuovo avendo già riirato il mio a inizio Settembre.
ATTENZIONE: acquisto assai pericoloso per il post vendita. ALLUCINANTE.
Scrivetemi e vi dirò oltre se volete.
FATE UN PASSAPAROLA.
Parlo in merito ai prodotti di Oregon Scientific, Padre del MP120 e che ha prodotto per Arena questo modello!
Mi dicono in effetti che sino a Fine Novembre non si avrà modo di avere questi ricambi.
Averle è comunque facile : è sufficiente inviare via a info@oregonscientific.it i propri dati.
Sarà poi premura di Oregon contattarvi comunicandoVi gli estremi per il pagamento !
Tutto qua…